Consapevolmente connessi, la Newsletter di Francesca Anzalone che parla di strategie di comunicazione e tutela di Corporate, Brand e Reputazione la trovi su LinkedIn.
Consapevolmente connessi è la filosofia che Francesca Anzalone porta in aula e nei suoi servizi di comunicazione digitale, strategie di comunicazione e web marketing. Consapevolmente connessi con il sé (auto determinazione delle competenze), delle relazioni con l’altrə, in un collaborative learning, e in relazione con lo scenario, il mercato e la società in cui si inserisce.
Consapevolmente connessi è la newsletter a cadenza settimanale, giunta oggi alla sua 22^ uscita, ogni settimana offre spunti di riflessioni e approfondimento su strategie di comunicazione, tutela di Brand, Corporate e Reputazione.
Sotto troverai l’indice completo con i titoli delle uscite dalla n. 1 alla n. 22
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Tutte le uscite fino ad oggi:
1 – Come si scrive un comunicato stampa? Regole e strategie
2 – REGOLA NUMERO UNO DEL WEB: PROTEGGERE LA COMUNICAZIONE. REGOLE E STRATEGIE PER LA TUTELA DEL BRAND
3 – Comunicazione e ascolto attivo: attraverso l’Upskilling diventa scambio e equilibrio permanente
4 – Il peso della parola e la forza esercitata sulle persone: come costruire relazioni significative
5 – La comunicazione: tra gestione delle emozioni e oggettivazione “completa”
6 – Targetizzazione significa innanzitutto relazione e conversazione: le persone al centro con empatia
7 – Come inserire i Podcast in un piano di content marketing, ma attenzione ai Washing!
8 – I Mastermind Group e la retention dei Talenti, le mie tre “P”: parole, persone e passione
9 – La Vision Digitale: impariamo a costruire in maniera omnicanale e inclusiva
10 – Leadership responsabile: “chi siamo”, oggi i silenzi raccontano molto
11 – L’etica e la responsabilità sociale del digitale: frammentazione o consapevolezza?
12 – La Vision Digitale: impariamo a costruire in maniera omnicanale e inclusiva
13 – Allenare la creatività per pensare fuori dagli schemi e trovare soluzioni innovative
14 – La parola ci permette di influenzare il mondo che ci circonda, ma anche di venire influenzati
15 – Allenare il pensiero critico per il successo digitale e non solo
16 – Contestualizzazione: come prendere decisioni consapevoli e competere informati
19 – Investire nella connessione empatica con il target accelera la crescita e la qualità del business
20 – Reputazione online: come gestirla in maniera consapevole e responsabile
21 – Il target: conoscerlo significa evitare parole critiche